Wiki
Benvenuto in Hattrick Youthclub
Username
Password
Online: 36, Registrato: 20,498
Stagione Senior: 87/12

Versione: 10.14.0.0, 2024/04/22
Questa applicazione utilizza informazioni dal gioco online Hattrick.org. Tale utilizzo è stato approvato da Hattrick Ltd, dagli editori e dai proprietari del copyright di Hattrick.org

Commenti scout


In questa pagina possono essere trovati tutti i possibili commenti dello scout con il loro significato.
Lo scout dice sempre qualcosa riguardo il livello attuale di una skill e di un potenziale. Può segnalare una specialità (se non dà commenti a riguardo, non significa necessariamente che il giocatore non abbia specialità) e il livello generale in base a tutte le skill.


Puoi lasciare che lo scout cerchi un tipo di giocatore specifico o uno qualunque. Se cerchi uno specifico tipo di giocatore, (per esempio, cerchi un centrocampista) non è garantito che lo scout proponga un tale giocatore. Hai soltanto una probabilità maggiore di trovare quel tipo di giocatore. Se cerchi un qualsiasi tipo di giocatore, troverai un giocatore utile più spesso. Comunque, se cerchi un giocatore di uno specifico ruolo, le tue chances di trovare una stella del calcio diminuiscono!
Ricorda: soprattutto se lo scout non ha dato informazioni se non riguardo a basse skill, dovresti testare il giocatore nelle posizioni dove queste skill non sono necessarie. Infatti dietro a skill non menzionate dallo scout, può nascondersi un alto potenziale.

Livello di skill attuale
Lo scout rivela il livello attuale di una skill del giocatore. La skill menzionata appartiene alle tre migliori skill con potenziale. Se lui è completamente allenato in questa skill, questa appartiene alle sue migliori tre skill. Potrebbe anche essere la sotto skill (i decimali del livello di una skill) ad essere decisiva.
1 In questo momento della sua carriera, questo giocatore è Livello [Z] della skill in Skill [Y].
2 Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe Livello [Z] della skill in Skill [Y].
3 Ora come ora potrei dire che relativamente a Skill [Y] è da considerarsi Livello [Z] della skill.

Potenziale (massimo livello delle skill raggiungibile)
Lo scout rivela il massimo livello raggiungibile di una skill. La skill menzionata è una delle tre skill col migliore potenziale del giocatore.
1 Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di Livello [Z] della skill in Skill [Y] prima che te ne accorga!
2 Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare Livello [Z] della skill in Skill [Y] prima di entrare nella Squadra Principale.
3 Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Skill [Y], questo ragazzo potrebbe diventare Livello [Z] della skill in essa.

Skill complessive - Completezza
Per calcolare l'abilità generale, è calcolata, per ogni abilità (tranne calci piazzati) la media tra l'attuale (al momento dello scouting) e il potenziale massimo di abilità nelle giovanili. Quindi viene calcolata la media delle tre medie più alte e arrotondata al numero intero successivo. Questo intero rappresenta quindi l'abilità complessiva.
Poiché il livello attuale al momento dello scouting è spesso sconosciuto, il vecchio approccio di dividere i punti abilità (basati sull'abilità generale) nelle tre migliori capacità potenziali è ancora utile.
Livello abilità: punti abilità distribuibili: Scarso - da 9 a 12, Debole - da 12 a 15, Insufficiente - da 15 a 18, Accettabile - da 18 a 21, Buono - da 21 a 24

1 Direi che è un giocatore completo di livello Livello [Z] della skill.
2 Secondo me, le sue abilità sono ad un livello Livello [Z] della skill.
3 In generale potrei definirlo un elemento Livello [Z] della skill; potrebbe essere interessante per noi.

Specialità - Nessuna
1 Ho seguito questo ragazzo durante diversi provini — a prescindere dalle sue potenzialità, non sembra essere dotato di particolari abilità innate; tienilo a mente qualora tu voglia tesserarlo.
2 A determinate specialità innate spesso corrispondono anche specifiche debolezze — nel bene o nel male, per quanto riguarda il ragazzo in questione, non dovrai porti questi problemi.
3 Ho seguito questo ragazzo in diverse occasioni e, pur non avendo mostrato di possedere alcuna specialità innata, ha sempre mantenuto un rendimento costante.

Specialità: Colpo di testa
1 Si trova a suo agio nel gioco aereo, e sarà in grado di usare questo vantaggio sia in fase d'attacco sia in difesa.
2 Questo ragazzo è molto alto per la sua età, e sa come sfruttare questo vantaggio. Conta su di lui per vedere un colpo di testa decente.
3 Questo giocatore ha stazza in campo - diventerà uno specialista nel colpo di testa.

Specialità: Potente
1 Questo giocatore è potente per la sua età. Sono sicuro che con quel fisico avrà un bel vantaggio sugli avversari quando il gioco si fa duro.
2 È ancora un ragazzo ma è sicuramente potente. Dovremmo chiedere a sua madre cosa gli ha dato da mangiare in tutti questi anni...
3 Ha il fisico di un uomo maturo - gli dà un certo vantaggio essere così potente.

Specialità: Imprevedibile
1 Cosa posso dire? Ti chiedi sempre cosa inventerà un attimo dopo - è un giocatore imprevedibile, se sai come usarlo ti potrà tornare utile.
2 È sicuramente un giocatore imprevedibile, folle e geniale al tempo stesso!
3 Il giocatore è imprevedibile, e non credo ci potremo fare molto - è fatto così.

Specialità: Tecnico
1 Spesso lo vediamo compiere gesti tecnici bellissimi durante l'allenamento - è sicuramente uno dei suoi tratti distintivi.
2 Si vede lontano un miglio che questo giocatore è tecnico. Tienilo a mente quando costruisci la squadra.
3 È difficile dare un giudizio su questo giocatore senza menzionare la sua specialità tecnico, sembra abbia un amore innato per la palla.

Specialità: Veloce
1 Questo giocatore è sicuramente veloce, il che certo non guasta in un giocatore della sua età.
2 Sembra un furetto: sempre in movimento e sempre il più veloce di tutti. Spero che possa imparare ad usare questa sua abilità in campo...
3 Questo tipo di giocatore è molto utile, è molto veloce! Tutto ciò che gli serve ora è imparare a giocare a pallone...

Specialità: Guarigione Veloce
1 Una cosa che ho sentito su questo giocatore è che guarisce più velocemente degli altri quando si infortuna. Speriamo non ci sia mai bisogno di dimostrarlo!
2 Questo ragazzo non sembra nulla di speciale, ma almeno i medici ci dicono abbia una buona capacità di recupero quando si infortuna.
3 Non si sa come ma guarisce prima degli altri...deve essere qualcosa di genetico!

Specialità - Supporto
1 Questo ragazzo va spesso fuori ruolo per aiutare i suoi amici, anche se questo comporta del lavoro extra. E' un bene nella vita, ma anche in campo!
2 Questo ragazzo ha le qualità di un grande giocatore di supporto, uno che non farà solo la sua parte, ma aiuterà anche gli altri a brillare.
3 Non voglio sembrare un vecchio idiota lamentoso, ma molti giovani di oggi giocano a calcio solo per diventare famosi. Questo ragazzo è diverso. Tutto ciò che vuole è che la squadra eccella!

Relații de familie
Hattrick è un gioco generazionale, dove abbiamo più soddisfazioni a vedere i nostri giovani prospetti crescere e lasciare il loro segno sul campo. Il loro contributo però non finisce sempre qui - alcune di queste leggende finiscono per crescere i loro figli, figli che potrebbero trovare lo spazio nella tua organizzazione. Con il rilascio di oggi, svaliamo le relazioni familiari in Hattrick - mostrando per ogni nuovo giocatore se hanno qualche parentela con altri personaggi di Hattrick. Non ha alcuna influenza nel gioco essere fratello o figlio di un altro giocatore o membro dello staff, ma pensiamo sia importante conoscere le proprie radici.
1 Fratello di [R].
2 Figlio di [R]
3 Nipote di [R].
4 Nonno di [R].

Vuoi ottenere più caratteristiche ed informazioni gratis riguardo i tuoi giovani giocatori? Allora registrati ad Hattrick Youthclub. Hattrick Youthclub ti offre parecchie informazioni sui tuoi giovani giocatori e ti aiuta a tirarne fuori il massimo.